Borghi Folk – Edizione Estiva 2017 – Spartan

Domenica 23 Luglio l’associazione il Raggio Verde rinnova l’appuntamento con Borghi Folk, rassegna di musica folk alla sua ottava edizione, a Meschia di Roccafluvione. L’intera giornata sarà all’insegna della riscoperta dei luoghi più suggestivi del nostro territorio con una passeggiata tra il borgo e il paesaggio circostante accompagnati da una guida naturalistica e una non stop musicale che si protrarrà dal pomeriggio alla sera.
Sul palco si alterneranno dalle 16 i giovanissimi ONE MORE STEP, PREDA con Alessandro Lelli e Matteo Di Luzio, LUCCHETTO’S BAND con Luca Gaspari e gli storici Li.B.Ra.. Chiuderà la serata il progetto MALAFE’ con danze e canti.
Per chi volesse partecipare alla escursione mattutina, accessibile a tutti, l’appuntamento è alle 11 a Meschia, consigliato dotarsi di acqua e protezione solare. Alla fine della passeggiata l’AVAM, associazione volontari amatori della montagna offrirà agli escursionisti un pranzo ristoratore. Partecipano e sostengono l’evento le associazioni OFF, ClimbUp,  Educarte, La Pace e CSV.
Ingresso gratuito. Possibilità di campeggio.

BORGHIFOLKMESCHIA-def
Locandina dell’evento

Borghi Folk Meschia, è parte del progetto Borghi Folk 2017 che vedrà il 29 Luglio una seconda edizione a Castel Trosino.

L’Associazione di Volontariato “RAGGIO VERDE” opera nel territori di Ascoli Piceno con finalità di solidarietà sociale perseguendo in particolare lo scopo di promuovere direttamente o indirettamente il soddisfacimento dei bisogni rilevati, con particolare riferimento a quelli espressi dalla popolazione residente nelle aree disagiate e rurali, promuovere e valorizzare il patrimonio ambientale e culturale.
Borghi folk è una rassegna di musica folk e popolare di livello nazionale che coinvolge alcuni piccoli centri storici della Provincia di Ascoli Piceno.

raggioverdeonlus@gmail.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: